Lube Banca Marche Macerata

Lube Banca Marche Macerata

lunedì 1 aprile 2013

Play off... And go!

Sono stata assente un po' di tempo e di questo mi dispiace.
La Lube rimane sempre la squadra che rappresenta quel posto in cui ogni cosa è sempre splendida e colorata, piena di persone che in questo anno mi hanno riempito il cuore e la vita.
Ma a volte la vita ci porta altrove contro la nostra volontà.
Non voglio annoiare chi con tanta bontà legge questo blog e segue le mie parole da tanto tempo.
Parliamo di Play Off!
Parliamo di pallavolo!
E soprattutto parliamo di Lube!
Sono iniziati ormai da tanto tempo i play off, la fase finale per arrivare allo scudetto. Mentre Latina batte San Giustino e arriva proprio di fronte alla nostra Lube, Vibo Valentia dopo aver affrontato e sconfitto Castellana, si trova di fronte Trento, l'imprendibile, l'impossibile Trento e crolla davanti a loro. Tanto onore comunque a Vibo, una squadra che non smette mai di emozionare.
E mentre Cuneo batte Modena, Piacenza fa fuori il Perugia (con mio grande dolore lo ammetto essendo Perugia una delle mie preferite) piazzandosi nella semifinale e aspettando il suo avversario.
Che sapremo solo mercoledì quando avrà luogo la terza gara contro Latina.
Mercoledì sarà una giornata di fuoco.
La Lube si trova davanti una squadra determinata e assolutamente pronta a tutto pur di arrivare nella semifinale. Ma noi sappiamo di chi è di diritto quel posto.
Sappiamo che nei nostri più fervidi sogni c'è una finale Lube-Trento.
C'è la ripresa e la rivincita.
C'è il sogno di un terzo scudetto.
Realizziamolo. Andiamo avanti!
Sempre forza Lube!

Nessun commento:

Posta un commento