Lube Banca Marche Macerata

Lube Banca Marche Macerata

sabato 27 aprile 2013

Un anno con la Lube!

Ora che il campionato è finito, almeno per noi, ci sono tante cose che vorrei dire.
La prima è GRAZIE, un enorme, stratosferico grazie alla Lube, giocatori, allenatore, società, ma soprattutto tifosi, perché ho trovato una seconda famiglia.
Una famiglia sparsa per tutta l'Italia (chi in Piemonte, chi in Lombardia, chi a Macerata, fino ad arrivare addirittura in Sicilia) con cui ho passato dei momenti MERAVIGLIOSI, pieni di sorrisi, di lacrime, di incazzature (anche quelle a volte ci stanno), di grandi risate, che mi hanno riempito il cuore.
Di ognuno di loro avrei qualcosa da dire, qualcosa di importante, di emozionante che mi fa sorridere ogni volta che ci penso.
Un grazie a Paola, Roberta, Michela, Miriam, Lorenza, Luana, Giorgia, Michela, Maddalena (le quali mi hanno con GRANDISSIMA pazienza sopportato e con le quali ho vissuto i momenti più importanti della squadra).
Grazie a Laura, Pollon, Giacomo, Rosalba, Elisabetta, Silvia, Matteo, Stefania, Daniela, Giancarlo, Cristina, Giuliana e a tutti i biancorossi della curva (se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi, ma l'età avanza e la memoria vacilla XD).
Grazie al nostro coach Alberto Giuliani, che ha sempre risposto ai messaggi e ha sempre sostenuto la tifoseria.
Grazie ai nostri guerrieri, tutti dal primo all'ultimo, a chi ha deciso di restare e chi invece partirà, perchè non si scordano le grande emozioni che tutti ci hanno donato.
Grazie Davidson, grazie Alen, grazie Cristian, grazie Ivan, grazie Simone, grazie Dragan, grazie Jiri, grazie Nat, grazie Hubert, grazie Dragan, grazie Luigi, grazie Sasa, grazie Dick e grazie Marko.

La seconda cosa che voglio dire sembrerà scontata, ma non vedo l'ora che sia ottobre per ricominciare. Anche se sono lontana, anche se le trasferte ogni tanto sono lunghe, mai e poi mai ho pensato né penserò che non ne valga la pena.
Perchè quel momento in cui si entra al Palas, quello splendido momento in cui per un attimo si trattiene il respiro prima di sentire il rimbombo del tifo, l'abbraccio delle bandiere bianco rosse, le voci che si uniscono fino a formare un solo unico grido.... Quel momento è quando il mio cuore comincia a battere insieme al vostro.
E per niente al mondo smetterò di sentirlo, di volerlo sentire dentro di me.
Un anno di Lube...
E' solo l'inizio.....

Nessun commento:

Posta un commento