Lube Banca Marche Macerata

Lube Banca Marche Macerata

domenica 4 maggio 2014

Ho un sogno... (Commento a caldo!)

Ho un sogno nel cuore..
Vedere lo Zar alzare quella coppa, la cresta bionda alta, gli occhi azzurri che luccicano d'emozione.
Ho un sogno nel cuore...
Vedere questo anno tingersi di biancorosso, vedere la bandiera della Lube sventolare assieme al tricolore.
Ho un sogno nel cuore..
Vedere Baranowicz portare la Lube alla vittoria, vederlo gridare come un leone..
Io ho un sogno. Vedere il terzo tricolore cucito sulla maglia biancorossa della Lube, vedere i miei leoni lottare e mettere giù quell'ultimo pallone, perdere la voce nell'urlo della vittoria.
Lacrime, sudore, sofferenza.. Tanto lavoro, tanta fatica, stringere i denti, attraversare i momenti bui e andare avanti.

Ho un sogno nel cuore.
Vedere la mia curva saltare, alzando la coppa, cantando a squarciagola, con amore.

Grazie Lube, grazie Lube nel cuore, grazie.
Il mio sogno si è realizzato.
Con le lacrime agli occhi e il cuore che batte forte, un solo grido si alza: LUBE! LUBE! LUBE! 

Nessun commento:

Posta un commento