Lube Banca Marche Macerata

Lube Banca Marche Macerata

mercoledì 2 ottobre 2013

Dedica Speciale!

Oggi compie gli anni il nostro Zar.
Allora lasciate che io faccia tanti auguri al nostro Ivo nazionale, nell'unico modo che conosco. Scrivendo. Qui in giro per il blog di cose sullo Zar ne ho scritte. Tante. E' uno dei miei giocatori preferiti. Credo che Lucchetta abbia trovato il soprannome perfetto quando ha cominciato a chiamarlo Thor.
Thor, per chi non lo sapesse, è una divinità di origine germanica, figlio di Odino, e il suo nome significa tuono. Leggendario il suo martello che si abbatteva sui nemici. Come la leggendaria battuta del nostro Zar che si abbatte sugli avversari senza pietà.
Il braccio potente e lo sguardo determinato, un giocatore che non molla, che guarda dritto negli occhi l'avversario prima di scatenare la sua furia. Un piacere da guardare in campo, senza riserve dedica alla partita tutto sé stesso, senza limiti, senza confini.
Questo ragazzo oggi compie 25 anni.
E non posso che augurargli ogni bene possibile. Non posso che augurargli di raggiungere l'Olimpo della pallavolo, lassù, dove c'è già pronto un posto per lui, il posto che gli spetta.
Allo Zar, a Thor, a Ivan, o Ivo come alcuni lo chiamano.
Auguri ragazzo.
You're gonna go far!


Nessun commento:

Posta un commento