Lube Banca Marche Macerata

Lube Banca Marche Macerata

mercoledì 23 gennaio 2013

Arretrati e spiegazioni

Chi legge questo blog ( e ancora grazie a chi lo fa) sa che solitamente posto i commenti alle partite quasi subito dopo. Sono abbastanza solerte.
Recentemente ho saltato alcune partite, per una serie di sfortunati eventi che mescolati assieme mi hanno impedito di seguire come avrei voluto i nostri biancorossi.
In particolare, la combinazione letale periodo di esami e computer rotto (e conseguentemente l'impossibilità di vedere alcune partite) mi hanno tenuto lontana da questo blog, senza volerlo.
Purtroppo il periodo di esami non è finito e fino a inizio febbraio sarò ancora un po' incasinata, ma nel frattempo posso darvi alcune splendide notizie.
Anzitutto la Lube continua a vincere.
I nostri biancorossi hanno affrontato tre partite importanti, due di CEV e una di campionato, e sono riusciti a regalarci delle bellissime vittorie.
Ci hanno regalato un bellissimo 3 a 0 contro il Ravenna, continuando a sperare di arrivare finalmente al superamento di Trento.
E ci hanno regalato due bellissime partite, andata e ritorno, contro il Resovia, un 3 a 0 all'andata e un 3 a 1 al ritorno che ci portano alla prossima fase della CEV.
Stasera fortunatamente la partita l'ho vista. E i nostri si sono dimostrati grandi guerrieri.
Dai dati che ci sono il top scorer rimane il nostro Zar Ivan Zaytsev con 18 punti, seguito a ruota da Simone Parodi, 14 punti, che stasera ha fatto davvero la differenza, e Dragan Stankovic con 11 punti.
Hanno così commentato i nostri:




E speriamo continuino così, sempre forti, sempre con la grandissima voglia di vincere, di conquistare. Perchè si avvicina il 10 febbraio cari miei, la sfida delle sfide... Macerata - Trento....
Prometto che sarò più presente, prometto prometto prometto.
A domenica!
Sempre forza Lube!

Nessun commento:

Posta un commento