Lube Banca Marche Macerata

Lube Banca Marche Macerata

venerdì 11 gennaio 2013

Domani... (Post un po' senza senso)

No non è un altro giorno.
Anche si, ma domani è importante: la Lube si trova ad affrontare la Copra Elior Piacenza.
Terza in classifica, a soli tre punti da noi e quindi affamata di quella posizione.
Di solito non scrivo pre partita, a meno che non sia strettamente necessario.
Questa volta lo faccio per un motivo preciso:
Devo scaricare la tensione. 

Tensione de che direte voi? 
Oltre alla tensione per la partita in sè, la tensione di andare a vedere la Lube. 
Sì, domani sarò a Piacenza. Grazie all'aver trascinato in questa avventura la mia amata sorellina, domani sera sarò a Piacenza dove vedrò la mia Lube per la terza volta. E la vedrò proprio in un momento abbastanza delicato. In una partita molto delicata. 
E non vedo l'ora che arrivi quella partita. Manca poco ormai, ma io non smetto di attendere. 
Vero è che un segno di buon auspicio c'è stato: 

Il nostro Zar ha deciso di deliziarci con un altro splendido colpo di testa, questa volta facendosi una bella cresta. E se lo conosco lo ha fatto anche per scaramanzia visto che i capelli il nostro Zar li tocca quando è necessario un cambiamento anche interno, una sorta di rappresentazione esterna di ciò che avverrà. 
O forse voleva solo tagliarli. 

Fatto sta che domani pomeriggio partiranno alla volta di Piacenza e anche io mi metterò in macchina e con al fianco mia sorella partirò per assistere alla partita.. 
Niente di meglio per un sabato sera che vedere i miei guerrieri.
Forza ragazzi, alla conquista di Piacenza!! 

Nessun commento:

Posta un commento