Lube Banca Marche Macerata

Lube Banca Marche Macerata

giovedì 28 febbraio 2013

Questo non è un post come gli altri

Diario di una tifosa è nato dalla passione per una squadra.
Non una squadra qualunque, ma la Cucine Lube Banca Marche Macerata, una squadra fatta di grandi animi, di grandi sportivi, di grandi emozioni.
Da qualche settimana qualcosa si è rotto.
Penso che chi vada oltre la semplice partita abbia capito che la nostra squadra è bloccata in un limbo da cui non riesce ad uscire. E' brutto e fa male vedere i nostri biancorossi non riuscire a sbloccarsi, fa davvero male vederli con quelle facce tristi, entrare già in campo con la testa bassa.
Ma la passione per una squadra non si ferma alla pura vittoria.
La passione per una squadra, per la Lube, è tifarla comunque in ogni caso, qualunque cosa succeda.
L'ho sempre detto, l'ho sempre ripetuto e continuerò a dirlo, perchè è ora che i nostri biancorossi sappiano quello che forse ancora non hanno realizzato: loro ci danno sempre qualcosa, grandi emozioni, lacrime di gioia e di dolore, ma sono grandi emozioni che ogni domenica mi fanno sentire viva.
Emozioni che riempiono la mia vita e mi ispirano a scrivere, mi ispirano sempre, mi fanno fare chilometri e chilometri tra freddo neve e ritardi ferroviari per essere lì ogni domenica o quasi per tifarli.
Per fargli sentire il mio supporto.
Abbiamo attraversato tanti momenti bui quest'anno.
Tantissimi.
Ci siamo sempre rialzati.
E mai, dico MAI E POI MAI, ho pensato di mollare.
Siamo impantanati, psicologicamente parlando, in una situazione da cui dobbiamo uscire non tanto per vincere qualcosa, ma per il bene dei nostri giocatori.
Forza Lube!!! Fateci vedere chi siete, fateci vedere come si rinasce, come sempre avete fatto.
Domenica si affronta Cuneo, una grande squadra, che per essere battuta ha bisogno di trovarsi di fronte una Lube positiva, concentrata. Una Lube diretta. Niente più giri di parole, solo fatti.
Forza ragazzi, rialziamoci!
Sempre forza Lube!

Nessun commento:

Posta un commento