Lube Banca Marche Macerata

Lube Banca Marche Macerata

venerdì 28 dicembre 2012

Coppa Italia: cosa ci aspetta.

Pronostici.
Non sono brava nei pronostici.
Del resto questo non è un blog sportivo nel vero e puro senso del termine. Non sono una giornalista sportiva, scrivo per diletto e per passione e unisco questa passione alla passione che ho per la pallavolo.
Domani pomeriggio ci toccherà affrontare il Modena, squadra che già in passato abbiamo affrontato e da cui purtroppo siamo usciti perdenti.
Ma noi siamo guerrieri.
Siamo combattenti e lo abbiamo dimostrato nelle ultime sfide, in cui molti ci davano per perdenti.
Domani ci toccherà una sfida dura e importante.
Il dopo non so come andrà.
So come spero che andrà: spero che Vibo Valentia batta il Trento e spero di vedere Vibo-Lube, perchè spero di avere la grande occasione di vedere Buti contro Travica. Ma anche, diciamolo, perchè spero che il Trento venga sconfitto.
D'altro canto la sfida, e con questo intendo LA SFIDA, sarebbe vedere Trento-Lube.
Certo, una sfida storica, una sfida che pone sempre tanti interrogativi e che credo sia molto attesa da tutti noi tifosi della Lube.
Per vari motivi.
E' un po' come il derby nel calcio: Milan-Inter, Roma-Lazio, Juve-Toro.
Importante, fondamentale e sempre sul filo del rasoio. Due grandi squadre, due livelli altissimi di gioco.
Peccato che la Lube manchi di Savani e Kovar.
Io non so cosa succederà, ma vi dico quello che farò io: non smetterò mai di crederci.
Non smetterò di credere nella mia Lube, nei miei guerrieri, nella loro forza, nel loro battersi sempre fino all'ultimo.
Non smetterò di tifarli, neanche per un istante.
Domani saranno nella mia città, nella mia Milano e spero che Milano li accolga con un abbraccio tenero come farei io.
Lube, vi abbraccio, benvenuti a Milano.
E lo ripeto si: se si vince, tutti a cena da me! XD
Make me proud.
Like you did before!
Sempre forza Lube!

Nessun commento:

Posta un commento